-
CONDIZIONI DI UTILIZZO
Il cliente dovrà custodire ed utilizzare l'equipaggiamento con la dovuta diligenza.
CONSEGNA E RICONSEGNA
l'equipaggiamento è consegnato e ritirato presso la struttura di soggiorno indicati nel contratto di noleggio salvo accordi diversi. i prodotti vengono consegnati in buone condizioni di conservazione e di funzionamento. per prevenire successive contestazioni, il Cliente è tenuto a verificare le condizioni del prodotto noleggiato. L'equipaggiamento dovrà essere riconsegnato nel giorno e l'ora stabiliti salvo diverso accordo.
-
FURTO E/O DANNI AL PRODOTTO NOLEGGIATO
Il Cliente sarà comunque ritenuto direttamente responsabile nei confronti di Matera baby rental in caso di furto e/o per tutti i danni arrecati e/o subiti al/dall'equipaggiamento noleggiato, anche se dipendenti da furto e/o caso fortuito. In questi casi la responsabilità del Cliente è convenzionalmente limitata ad un importo pari al Deposito cauzionale.
-
ADDEBITI
In caso di termine anticipato del periodo di noleggio per scelta del Cliente, o comunque non per necessità, colpa o per guasti tecnici all'equipaggiamento non imputabili al cliente non sarà possibile per il Cliente ottenere il rimborso della parte di canone relativa al periodo residuo di mancato utilizzo dei veicolo residuo di mancato utilizzo dell'equipaggiamento. Se l'equipaggiamento viene riportato sporco, verranno addebitati 30 euro per il lavaggio dello stesso. In caso di eventuale proroga del noleggio, essa dovrà essere concordata con la ditta Matera baby rental che ne verificherà la praticabilità in base alle prenotazioni. In mancanza di tale richiesta l'equipaggiamento dovrà essere riconsegnato all'incaricato indicato al momento del noleggio o a persona autorizzata dalla ditta nell'ora e nel giorno stabiliti, in caso contrario, per il disagio arrecato, verranno addebitati € 5 per ogni ora successiva.
-
LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ
L'equipaggiamento dovrà essere riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è stato noleggiato. Matera baby rental declina ogni responsabilità per danneggiamenti derivanti dal cattivo funzionamento o da difetti nelle caratteristiche tecniche dei prodotti noleggiati imputabili alla ditta produttrice. In ogni caso Matera baby rental non potrà essere ritenuta responsabile, per qualsiasi danno subito dal Cliente o da terzi derivante dall'utilizzazione dell'equipaggiamento noleggiato o per danni od inconvenienti risultanti da ritardo nella consegna, da guasti o da qualsiasi altra causa al di fuori del controllo della Locataria.
-
OBBLIGAZIONI IN SOLIDO
Chi sottoscrive il presente contratto di noleggio in nome e per conto di altra persona e/o Società risponderà in solido con il proprio rappresentato delle obbligazioni assunte nei confronti della Locataria.
-
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Per disdire o modificare la vostra prenotazione, contattare Matera baby rental. Le modifiche agli ordini devono essere effettuate via e-mail scrivendo a parafarmaciapalumbo@gmail.com o telefonicamente al (0039) 08351652859. Per le cancellazioni effettuate oltre 48 ore prima della consegna non verrà addebitato alcun importo. Per cancellazioni entro 48 ore dalla consegna programmata verrà addebitato il 50% dell'importo totale dell'ordine. Per le cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla consegna programmata verrà trattenuto l'importo totale dell'ordine.
-
FORO COMPETENTE
In caso di controversie il Foro competente sarà esclusivamente quello di Matera.
-
LINGUA
Il testo in lingua italiana prevarrà in caso di conflitto con il testo tradotto in altre lingue.
Tutti i diritti sono riservati e dei legittimi proprietari || Site Edited by 3P Studio s.n.c.